BUATTE DEL MITO - NEW EDITION

SPECIALITÀ SICILIANE

Nel segno dell’eleganza e della classicità
per rimarcare con un nuovo stile una sicilianità autentica.

Aci, Galatea, Tifeo, Finzia, Scilla, Cariddi, Alfeo e Aretusa sono le otte versioni della latte limited edition con le specialità siciliane, che vi consentiranno di fare un viaggio ideale tra i profumi e i sentori della nostra isola a bordo del nostro carretto siciliano.

I colori e i sapori della Sicilia confezionati in speciali scatole di latta, racchiudono l’assortimento dei nostri più pregiati dolcetti

CON RICCI DI MANDORLE, RICCI AL PISTACCHIO E PRALINE AL COCCO – 120g

dolcini mandorle

TIFEO

FINZIA

CARIDDI

SCILLA

SPECIALITÀ RIPIENE
CON ZUCCOTTI E COSI CHINI AI FICHI
250 g

CON “CANTUCCI MORBIDI AL CIOCCOLATO DI MODICA IGP”
E “CANTUCCI MORBIDI ALLE MANDORLE”
250g

Il carretto, un classico della tradizionale iconografia siciliana, destrutturato nelle sue forme e reso ancora più elegante e confortevole. C’è tutto questo nella nuova veste grafica delle latte limited edition, uno dei nostri prodotti di punta, che racchiude in diversi assortimenti alcune delle forme e dei sapori della Pasticceria Siciliana.

Per noi la Sicilia è tutto. Come per i nostri biscotti, la fonte di ispirazione del nostro restyling è stata la tradizione.

In questo caso, la tradizione ha le fattezze del carretto, tra le icone più conosciute della nostra Sicilia. Il carretto è un caleidoscopio di sensazioni. È una profusione di colori e di rimandi olfattivi: il giallo del sole e dei limoni, il rosso della lava dell’Etna e delle arance, e poi l’azzurro del mare e il verde delle campagne. Difficile non restarne incantati quando si ha la fortuna di vederne uno, con la sensazione di piacevole stupore che ci assale dopo aver visto queste opere d’arte.

RICCI AL PISTACCHIO:
CON PISTACCHI SICILIANI E MANDORLE D’AVOLA
RICCI ALLE MANDORLE:
SOLO MANDORLE D’AVOLA, SICILIANE DI ALTISSIMA QUALITÀ
ZUCCOTTI:
RIPIENI DI MANDORLE D’AVOLA E ZUCCATA
PRALINE AL COCCO:
CON COCCO E MANDORLE D’AVOLA
COSI CHINI:
RIPIENI DI FICHI SECCHI E MANDORLE D’AVOLA